Ag. Cutrone: “Richieste dall’estero, ma rinnoverà col Milan”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSPatrick Cutrone grande scoperta della stagione rossonero. E’ quasi una certezza ormai, però pochissimi nella scorsa estate si aspettavano un rendimento simile.

Alla prima stagione nella Prima Squadra del Milan sta facendo la differenza. Il 20enne attaccante di Como ha dimostrato di poterci stare tra i ‘grandi’. E’ lui il migliore marcatore della formazione di Gennaro Gattuso con 15 gol. Un bottino niente male. Al momento è pure il centravanti titolare e pertanto la sua stagione è fantastica. I tifosi lo adorano e lo hanno già eletto a beniamino. A San Siro sono sempre applausi per lui.

Calciomercato Milan, l’agente di Cutrone sul futuro

Donato Orgnoni, agente di Cutrone, ha parlato così del proprio assistito in un’intervista a Tuttosport: “Ha 20 anni e nemmeno una stagione intera di serie A sulle spalle. Con un anno in più di esperienza verrà riconosciuto da tutti come un giocatore vero: presto rinnoveremo il contratto col Milan. Non ci saranno problemi, nonostante qualche interessamento dall’estero sia arrivato. Chiuderà la stagione con 20 gol? Scenario possibile”.

Il procuratore di Patrick conferma che presto arriverà il rinnovo di contratto. Quello attuale ha scadenza 2021 e dovrebbe essere prolungato di almeno un anno, con tanto di aumento dell’ingaggio. Il giovane attaccante del Milan dovrebbe arrivare a percepire una cifra attorno al milione di euro. Possibile la presenza di bonus nell’accordo che verrà stipulato.

Confermate le ultime notizie di calciomercato Milan che davano società estere sulle tracce di Cutrone. Le prestazioni del ragazzo hanno attirato l’interesse di alcuni club. Si è parlato molto del Borussia Dortmund, che avrebbe effettuato più di un sondaggio. Tuttavia, il club rossonero intende tenersi stretto il proprio gioiello e respingerà qualsiasi offerta. Nelle prossime settimane arriverà anche la firma sul nuovo contratto. Ancora da vedere se le parti si siederanno al tavolo a fine stagione o prima. Dalle parole dell’agente Orgnoni sembra che l’intesa possa essere ratificata a breve.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy