Verso Juventus-Milan, provati sia Cutrone che Kalinic in attacco

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua la preparazione del Milan verso il big match della prossima giornata di campionato, quando i rossoneri faranno visita alla Juventus.

Secondo le ultime news Milan che arrivano dal centro sportivo di Milanello riferite da Sky Sport il tecnico rossonero Gennaro Gattuso è già alla ricerca delle soluzioni tattiche ideali per affrontare al meglio la capolista Juve, in un match che non sarà affatto semplice per la sua squadra. Sarà confermato come è ovvio il 4-3-3 come modulo di base, visto che il Milan ha fatto molto bene da quando Gattuso ha scelto di tornare a tale schieramento. Ma come al solito spunta il dubbio sul centravanti titolare che dovrà guidare l’attacco della squadra milanista.

Oggi in allenamento Gattuso ha provato con la formazione titolare sia Patrick Cutrone sia Nikola Kalinic, i due centravanti in ballottaggio per affrontare la solida difesa juventina. Due alternative importanti che differiscono per esperienza e qualità tecnica. Possibile che Gattuso, per una sfida così ardua, possa pensare di affidarsi al più maturo Kalinic, che all’Allianz Stadium di Torino ha già segnato lo scorso anno con la maglia della Fiorentina. Ma sarebbe allo stesso momento arduo rinunciare alla verve di Cutrone, rinfrancato anche dalla prima presenza con la Nazionale maggiore. Un duello tra centravanti che Gattuso risolverà solo a poche ore dal match di sabato 31 marzo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy