Kakà: “Giocare nel Milan un sogno. Sarò rossonero per sempre”

Marco fassone Ricardo Kakà
Ricardo Kakà e Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Uno dei calciatori più forti degli ultimi 15-20 anni di Milan è sicuramente Ricardo Kakà, fantasista brasiliano che ha fatto le fortune rossonere.

Il calciatore ha da poco scelto di ritirarsi dal calcio giocato, nonostante le proposte di fine carriera dalla Cina; Kakà ha militato nel Milan dal 2003 al 2009, prima di una ultima ricomparsata nella stagione 2013-2014 senza però riuscire ad emulare le prodezze da campione vero nella sua prima esperienza sotto la guida di Carlo Ancelotti.

Come effettuato già nel pomeriggio odierno con Andrea PirloSky Sport ha realizzato una breve intervista con Kakà in vista di Juventus-Milan e sul valore di queste maglie storiche e simboliche per il calcio italiano: “Quando nel 2003 sono arrivato al Milan ho realizzato un sogno, ovvero giocare con una delle migliori società d’Europa. E’ stato un onore indossare questa maglia per 7 anni e vincere tutti quei trofei. Ogni volta che rivedo i colori rossoneri ripenso ai momenti straordinari che ho vissuto con il Milan. Per questo motivo mi considero un tifoso rossonero per sempre“.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy