Mirabelli: “Romagnoli e Bonaventura rinnoveranno. Donnarumma resta”

DONNARUMMA FASSONE MIRABELLI
Marco Fassone, Gianluigi Donnarumma e Marco Fassone (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono sempre stati chiari sul futuro dei migliori giocatori presenti nella squadra di Gennaro Gattuso. Non c’è esigenza di vendere, ma la volontà di tenerli.

Nonostante le tante notizie di calciomercato Milan che danno alcuni calciatori come possibili partenti, la dirigenza precisa l’intento di farli restare. Ovviamente bisognerà vedere anche quali saranno le esigenze di cassa del club in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League e le volontà dei diretti interessati, però la società ha le idee chiare.

Calciomercato Milan: Mirabelli su Romagnoli, Bonaventura e Donnarumma

Mirabelli, a margine di un evento presso la tenuta ‘La Montina’ a Franciacorta, ha avuto modo di rispondere sulla situazione di alcuni elementi dell’organico del Milan. Tra questi, inevitabilmente, c’è Gianluigi Donnarumma. Mino Raiola spera di portarlo via da Milanello, però il direttore sportivo risponde senza mezze misure: “Donnarumma non si tocca se non lo decidono il Milan e lui stesso – riporta gianlucadimarzio.com -. Raiola spera ci sia Reina titolare? Abbiamo Donnarumma, uno dei più forti portieri al mondo, e ce lo teniamo stretto: non ascolto altre cose”. Il dirigente rossonero ribadisce che Gigio può partire solo è lui stesso o il club a deciderlo.

Il Milan a breve blinderà Alessio Romagnoli, difensore che in questa stagione si sta consacrando dopo alcune annate con alti e bassi. Mirabelli conferma: “Rinnovo? È un giocatore che vorremmo stesse con noi per tanto tempo, già stiamo parlando con il suo agente e penso non ci sarà alcun problema”.

Un altro calciatore che, come Donnarumma, è assistito da Raiola è Giacomo Bonaventura. Alcune voci di mercato lo hanno dato nel mirino della Juventus di Massimiliano Allegri. Ma Mirabelli spiega che c’è la volontà di tenere Jack: “Riteniamo che anche lui ci possa accompagnare per tanto tempo: non abbiamo parlato perché ha un contratto fino al 2020, parleremo ma non è un’urgenza. C’è un po’ di tempo, ma faremo questi rinnovi tranquillamente”.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy