Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da ieri è ufficialmente cominciata la prima avventura calcistica per Zlatan Ibrahimovic lontano dal continente europeo dopo tanti anni di vittorie e trionfi.

Lo svedese è stato presentato come nuovo colpo di mercato dei Los Angeles Galaxy, con una conferenza stampa a cinque stelle per uno dei calciatori più forti e talentuosi del vecchio continente. Ibra è stato accolto come una star in California e ha ammesso di voler concludere la sua carriera giocando ancora ad alti livelli, anche se gli infortuni al ginocchio e l’età (ormai 37 anni) cominciano a farsi sentire.

Ieri durante la conferenza stampa di presentazione Ibrahimovic ha anche parlato del match di stasera Juventus-Milan, tra due squadre in cui lo svedese ha giocato e vinto: Allegri è un grande tecnico, sa cosa deve fare per vincere. Al Milan era già molto bravo, ora ha più esperienza e conosce il calcio internazionale. Gattuso invece è un amico, lo conosco come calciatore. E’ un vincente, sa cosa vuol dire alzare dei trofei. Ha tanta fame, è uno che stimola i compagni dentro e fuori dal campo. Se dovessi andare in guerra uno come Rino lo porto sempre con me. Auguro ad entrambe le squadre di fare una grande partita”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it