Milan, Conti rientra dagli USA: settimana prossima altra visita

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

NEWS MILAN Andrea Conti nelle prossime ore farà rientro in Italia, dopo la trasferta negli Stati Uniti per una visita specialistica al ginocchio sinistro infortunato.

Il controllo effettuato a Pittsburgh non ha lasciato notizie positive. Se da un lato è stata confermata la non rottura del legamento, dall’altra è stato evidenziato che il legamento stesso non si è fortificato abbastanza. Alcune news Milan circolate non hanno escluso una nuova operazione chirurgica. C’è il rischio che Conti rimanga fuori 3-4 mesi.

Una brutta tegola per il ragazzo e anche per il Milan. Sky Sport spiega che, prima di sottoporsi a un nuovo intervento, il giocatore effettuerà una nuova visita di controllo nella giornata di lunedì. Si spera di scongiurare almeno l’operazione. Sarebbe un fatto positivo e il recupero potrebbe avvenire un po’ prima. Davvero sfortunata la stagione di Andrea, che ha collezionato solo 5 presenze tra Europa League e Serie A.

Conti era rientrato nella lista dei convocati contro il Chievo Verona e il suo ritorno in campo non sembrava lontanissimo. Purtroppo la distorsione al ginocchio sinistro già operato lo ha fermato nuovamente. Speriamo che possa tornare il prima possibile, però non deve forzare. E’ importante che il recupero avvenga nei tempi giusti e in maniera completa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy