Ozyakup, l’agente rivela: “Milan interessato al giocatore”

Oguzhan Ozyakup
Oguzhan Ozyakup (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANOgushan Ozyakup è uno dei talenti più interessanti in scadenza di contratto a giugno 2018. Il suo nome è già nel mirino di più società.

Il 25enne turco milita nel Besiktas, dove è capitano e molto spesso titolare a centrocampo. In questa stagione ha collezionato 32 presenze e 7 assist. Il di Istanbul vorrebbe rinnovare e tenerselo stretto, però il giocatore pare intenzionato a cambiare aria per mettersi alla prov in un campionato più importante.

Ozyakup è stato accostato al Milan e ad altre squadre note. Il suo agente Kees Vos, ripreso da Sporx.com, ha confermato che i rossoneri sono interessati al centrocampista nato in Olanda ma c’è della concorrenza da affrontare: “Posso confermare che Lazio, Marsiglia, Everton, Milan e Valencia stanno tutte osservando e sono interessate a Oguzhan. Abbiamo per lui offerte anche dalla Turchia, decideremo nelle prossime due settimane e vedremo di trovare un accordo”.

Nei prossimi 15 giorni dovrebbe essere presa una decisione da parte del giocatore sul proprio futuro. Le possibilità sono diverse per lui. Dovrà riflettere attentamente, scegliendo una squadra dove possa avere la possibilità di giocare con continuità. Al di là del valutare l’offerta economica, sarà importante il progetto sportivo e le prospettive che ci saranno davanti a lui. Vedremo se la scelta potrà ricadere sul Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy