Gattuso: “Rinnovo? C’è un lavoro da finire, non spreco energie”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’argomento più caldo del momento è sicuramente il derby, in programma domani alle 18:30. Una partita fondamentale per la stagione del Milan.

Ma si continua a parlare anche di altre questioni scottanti come il rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso. La scorsa settimana si parlava del prolungamento come “sorpresa” nell’uovo di Pasqua, ma poi non è arrivato. Le ultime indiscrezioni parlano di possibile firma dopo il derby. Ma, considerati i precedenti, nulla è ancora certo. Molto probabile, infatti, che soprattutto il tecnico spinga per arrivare fino al termine della stagione prima di firmare.

Lo ha fatto intendere in conferenza stampa poco fa: “Non voglio essere io il problema del Milan. Non mi piace stare la a parlare quando c’è un lavoro da finire. O siamo convinti entrambi, oppure si aspetta. Alla fine vedremo. Sento molta pressione, sento tante responsabilità. Non voglio perdere energie sul mio contratto“. Il tecnico ha ribadito poi quanto già detto più volte, cioè che le sue priorità al momento sono ben altre, come fare più punti possibili, valorizzare calciatori e crescere. Sul contratto non c’è nessuna fretta, a quanto pare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy