Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN Andrea Conti in mattinata è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Villa Stuart, clinica specializzata a Roma. Dopo l’ultima distorsione, il ginocchio sinistro del giocatore è stato operato.

Questo il comunicato ufficiale del Milan: ”AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi”.

Serviranno dunque 5-6 mesi per il recupero di Conti, la cui operazione è andata bene oggi. Il Milan monitorerà costantemente le condizioni del proprio calciatore e farà in modo che il rientro stavolta non abbia complicazioni. Purtroppo, l’ultimo infortunio è stato dovuto al fatto che il legamento non fosse ancora pronto per un determinato sforzo. La troppa voglia di Andrea di tornare ha anch’essa giocato un brutto scherzo. Peccato, questa stagione è andata. Però la prossima può essere quella del rilancio.

 

Redazione MilanLive.it