Gattuso: “Ho il Milan dentro. Spero di restare a lungo”

Gennaro Gattuso tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto AC Milan)

NEWS MILAN Gennaro Gattuso ha rinnovato il contratto con il club rossoneri negli scorsi minuti. Una firma attesa da diversi giorni e che finalmente è arrivata questo pomeriggio.

C’è grande soddisfazione sia da parte di Rino che della dirigenza. Il mister, dopo le dichiarazioni rilasciate durante la diretta Facebook, ha parlato anche ai giornalisti in seguito. Queste le sue parole: “C’è tantissimo orgoglio, per me è stato qualcosa di speciale. Ora dobbiamo continuare a fare ciò che abbiamo iniziato a fare cinque mesi fa coi ragazzi e lo staff. Prometto di fare un lavoro duro per riportare il Milan dove merita. C’è tanto pressione, ma mi piace e non mi dà problemi”.

Gattuso non ha mancato di ringraziare la dirigenza, i suoi giocatori e tutte le persone dell’ambiente Milan: “Ringrazio Fassone e Mirabelli, che mi hanno voluto. Mi hanno dato fiducia e io l’ho data a loro. Ringrazio tutte le persone di Milanello e i miei ragazzi. Se ho firmato questo rinnovo è merito dei ragazzi e delle altre persone citate. Il Milan ce l’ho dentro, lo tifavo fin a piccolo. E’ un grande onore e un grande privilegio allenare questa squadra e aver firmato un contratto di tre anni. Spero di rimanere più a lungo possibile”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy