Gattuso, no a tre proposte estere: il retroscena

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il rinnovo di Gennaro Gattuso non è mai stato in discussione, come fatto intendere ieri dal d.s. Massimiliano Mirabelli al momento delle firme.

Ma ciò non esclude che il giovane allenatore rossonero non sia stato tentato da un altro destino, magari di caratura anche internazionale. Gattuso ha già allenato all’estero (vedi Sion e Creta) ed ha avuto la possibilità nelle scorse settimane di valutare anche una nuova esperienza europea. Come sostiene il portale Alfredopedulla.com pare che prima dell’accordo per il rinnovo con il Milan fossero giunte alla porta di Gattuso tre offerte per allenare all’estero a partire dalla prossima estate.

Si tratterebbe, secondo l’esperto di calciomercato, di due proposte provenienti dalla Liga spagnola e di una dalla Premier League inglese. Tutti sondaggi molto concreti giunti nelle ultime 2-3 settimane ma ai quali Gattuso ha risposto con un cortese rifiuto. La sua volontà e priorità assoluta è sempre stata il rinnovo di contratto con il Milan, club che considera come la sua seconda casa vista la duratura militanza anche da calciatore. Rino non ha mai avuto dubbi e ogni tipo di rumors esterno è stato cancellato dalla firma fino al giugno 2021 messa in cassaforte ieri pomeriggio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy