Frank Tsadjout
Frank Tsadjout (foto Instagram)

Frank Cedric Tsadjout ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Nella giornata di ieri è stato lo stesso attaccante classe 1999 della Primavera rossonera a dare l’annuncio.

Il giovane centravanti, autore di 9 gol stagionali, ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram una foto della sua firma con il seguente messaggio: “Fiero e orgoglioso di poter far parte di questa grande famiglia ancora a lungo!”. Si tratta di un ragazzo promettente, che sta facendo bene alla corte di mister Alessandro Lupi.

Stasera Tsadjout con il Milan Primavera sarà protagonista dell’andata della Finale di Coppa/Italia TIM Cup al Filadelfia contro il Torino. Un impegno prestigioso. La giovane formazione rossonera non vince quella competizione dal 2010, quando in panchina c’era Giovanni Stroppa e in squadra ragazzi come Verdi, Zigoni, Oduamadi, Albertazzi, Strasser ed altri. I rossoneri di Lupi vogliono tornare a trionfare.

Fiero e orgoglioso di poter far parte di questa grande famiglia ancora a lungo!🔴⚫

Un post condiviso da Frank Tsadjout (@cedric_tsadjout) in data:

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it