Verso Milan-Sassuolo: Calhanoglu e Bonaventura riposano?

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il messaggio è chiaro: non sottovalutare il Sassuolo per continuare a sperare ad una clamorosa rimonta in direzione del quarto posto.

Il Milan proverà a fare un’ottima gara contro i neroverdi che settimana scorsa hanno frenato la corsa scudetto del Napoli. Sulla carta appare come la sfida più fattibile di questo ciclo terribile rossonero, che ha visto Gattuso e compagnia sfidare Juventus e Inter nel giro di 4 giorni e poi affronterà proprio il Napoli nella giornata prossima. Intanto la Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni possibili cambi di formazione che verranno messi in atto domani dal tecnico rossonero anche per far rifiatare chi ne ha bisogno.

Al match delle 20,45 non dovrebbe prendere parte Hakan Calhanoglu, che ieri non si è allenato in gruppo e potrebbe non farlo neppure oggi. Il turco probabilmente si fermerà per un turno e sarà sostituito da Fabio Borini come ala sinistra d’attacco. Possibile stop anche per Giacomo Bonaventura, altro elemento imprescindibile ma piuttosto affaticato. Non è esclusa la conferma di Riccardo Montolivo dal 1′, ma nel ruolo di mezzala visto il ritorno di Lucas Biglia in mezzo al campo come regista. Infine in attacco può tornare André Silva, non inserito da Gattuso nel derby per un lutto familiare ma ora prontissimo a riprendersi quel posto guadagnato dopo le reti decisive messe a segno contro Genoa e Chievo Verona.

MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ANTI-SASSUOLO

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, André Silva, Borini.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy