Milan, Bonucci sull’ammonizione: “L’arbitro non vedeva l’ora”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nella partita di San Siro contro il Sassuolo è arrivata un’ammonizione pesante per Leonardo Bonucci. Il capitano rossonero era diffidato e, dunque, salterà forzatamente Milan-Napoli della prossima giornata di campionato.

Il cartellino giallo è stato dovuto a delle proteste dell’ex difensore della Juventus nei confronti dell’arbitro Luca Pairetto. Una sanzione che Bonucci non ha preso bene, ovviamente. E non a caso subito dopo ha esclamato “Non vedeva l’ora, non vedeva l’ora”, in riferimento al direttore di gioco.

Gennaro Gattuso per Milan-Napoli dovrà così rinunciare al proprio capitano. Ma ci sono alte possibilità che il mister debba fare a meno pure di Alessio Romagnoli, uscito nel corso del primo tempo contro il Sassuolo a causa di un problema muscolare. Rino rischia di essere senza entrambi i componenti la coppia di difensori centrali titolari. Potrebbe essere schierato il duo composto da Cristian Zapata e Mateo Musacchio al centro della difesa. Sicuramente non è la stessa cosa, però in caso di emergenza bisogna ricorrere agli uomini di cui si dispone sperando che non facciano rimpiangere le prime scelte. Vedremo in settimana se per Romagnoli ci saranno speranze di recupero oppure no.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy