Fenucci (a.d. Bologna): “Cessione Verdi? Il 20% è del Milan”

Simone Verdi
Simone Verdi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La campagna acquisti di gennaio ha avuto come protagonista il Napoli e Simone Verdi. Il giocatore del Bologna è stato praticamente ad un passo dagli azzurri, per poi decidere di rifiutare il trasferimento.

L’ex rossonero ha preferito rimanere in Emilia per continuare il suo percorso di crescita. Intanto però pare sempre più probabile una cessione in estate. Tante le squadre che continuano a seguirlo con un forte interesse, fra cui anche l’Inter. Il Milan è alla finestra, ma non per un acquisto. Infatti, almeno per il momento, la società di via Aldo Rossi non rientra fra le possibili destinazioni di Verdi. Ma la sua cessione, a qualsiasi altra squadra, coinvolge anche il Diavolo.

Sì, perché Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, come riporta Calciomercato.com, ha confermato la percentuale in favore dei rossoneri in caso di cessione del giocatore: “I soldi di un’eventuale cessione di un big, come potrebbe essere Simone Verdi, sarebbero poi impiegati nella campagna di rafforzamento, escluso il 20% che dovremo corrispondere al Milan“, ha detto ai microfoni della trasmissione ‘Il Pallone nel Sette’ in onda su E’ TV RETE.

  

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy