Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Riposo comunque meritato per il Milan dopo il tour de force dell’ultima settimana, che ha visto i rossoneri affrontare tre impegni ravvicinati e durissimi.

Solo due punti conquistati tra Juventus, Inter e Sassuolo, un bottino scarno figlio anche delle fatiche precedenti, dei 3-4 mesi in cui la formazione di Gennaro Gattuso ha viaggiato a ritmi altissimi, rimontando alcune posizioni in classifica e assicurandosi la qualificazione in finale di Coppa Italia. Il tecnico, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha stilato il programma settimanale concedendo ben due giorni di riposo al Milan, che tornerà a lavorare presso il centro sportivo di Milanello solo domani con una doppia seduta, iniziando così la preparazione per la sfida al Napoli di domenica alle ore 15.

A proposito del match contro gli azzurri: resta chiaramente a forte rischio la presenza di Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan ha accusato un dolore al flessore della coscia sinistra già infortunata nei primi minuti della sfida con il Sassuolo. Nelle prossime ore Romagnoli effettuerà le visite specialistiche per capire l’entità del danno, anche se Gattuso e compagnia non sono troppo ottimisti per le condizioni del centrale. Difesa d’emergenza dunque contro l’attacco super del Napoli, visto che anche capitan Leonardo Bonucci sarà assente per squalifica.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it