Sky – Assalto ‘europeo’ per Suso: c’è anche il Napoli

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si placano le voci sul futuro di Jesus Suso, fantasista spagnolo del Milan che è spesso indicato come partente in estate.

Nonostante il rinnovo contrattuale recente con il club rossonero, Suso è considerato un pezzo pregiato del Milan e soprattutto un elemento non così intoccabile. In realtà la società di via Aldo Rossi non intende affatto liberarsi di Suso, indicato come un titolarissimo della formazione di Gennaro Gattuso, ma è la clausola rescissoria da quasi 40 milioni di euro a far vacillare le resistenze del Milan su eventuali proposte che arriveranno a partire dal prossimo giugno.

Le ultime notizie secondo Sky Sport parlano di un corteggiamento assiduo nei confronti di Suso da parte di diversi club europei, in particolare italiani e spagnoli. Il numero 8 del Milan fa gola a molti per le sue qualità tecniche e per l’estro sempre sorprendente, oltre che la crescita costante a livello di prestazioni nelle ultime due stagioni in Serie A. L’emittente satellitare conferma anche l’interesse del Napoli, che già da mesi ha messo nel mirino Suso, il quale sarebbe perfetto nel tridente offensivo della formazione di mister Sarri. Il Milan dunque dovrà stare attento e sperare che la volontà dello spagnolo sia sempre quella riferita al momento del rinnovo, ovvero di continuare ancora a lungo con la maglia rossonera indosso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy