San Siro, previsto sold out anche per Milan-Napoli

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si va verso un altro ‘sold out’ stagionale allo stadio di San Siro. Il big match di domenica tra Milan e Napoli sembra l’ennesima occasione per riempire la Scala del calcio.

Come scrive il Corriere dello Sport sarebbero rimasti disponibili solo un migliaio di biglietti per assistere al duello ‘amarcord’ di domenica alle ore 15. Il Milan finora ha fatto registrare un’affluenza record in stagione, con circa 1,2 milioni di presenze in tutte le competizioni affrontate ed un ricavo lordo vicino ai 40 milioni di euro dal botteghino. Tutto grazie ad una politica di riavvicinamento ai propri tifosi che la nuova dirigenza sta adottando dall’inizio del proprio corso, cominciato circa un anno fa e che in termini di partecipazione ed entusiasmo popolare sembra aver fatto centro.

Le novità societarie, il mercato scoppiettante della scorsa estate e le recenti prestazioni positive sotto la guida di Gennaro Gattuso hanno accolto il favore del pubblico milanista. La media spettatori stagionale è di 50.780 spettatori per ogni gara ufficiale disputata a San Siro, come riporta Tuttosport. E non sarà da meno dunque l’affluenza per il match contro il Napoli, che servirà al Milan per provare a riprendere il cammino in campionato e tornare a far punti pesanti contro una rivale di alta classifica.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy