Mirabelli: “Conti, ti aspettiamo. Sarai un pilastro del Milan”

Mirabelli e Conti
Massimiliano Mirabelli e Andrea Conti (foto twitter)

MILAN NEWS – Inizierà a breve il secondo lungo e tortuoso cammino verso il recupero. Andrea Conti deve rimboccarsi le maniche e ricominciare tutto da capo.

Il terzino del Milan ha subito una settimana fa una nuova operazione ai legamenti del ginocchio, vista la brutta ricaduta accusata a pochi giorni dal suo completo recupero fisico. Una seconda operazione che però non scoraggia Conti, calciatore ancora molto giocane e del quale il club rossonero si fida ciecamente. Conti sarà pronto per settembre prossimo, in tempo per dare una mano alla squadra di Gennaro Gattuso nella nuova stagione.

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che ha accolto Conti all’uscita dalla clinica romana di Villa Stuart, ha pubblicato una foto su Twitter corredata da una frase molto significativa: “Ti aspettiamo Andrea, stai dimostrando di essere più forte di tutte le difficoltà. Tornerai a correre e sudare sulla fascia, perché tu sei un pilastro del Milan che verrà”. Un attestato di stima e di fiducia da parte del d.s. rossonero, che ha voluto fortemente strappare Conti all’Atalanta la scorsa estate con un esborso da 24 milioni di euro. Ora non resta altro che aspettare con pazienza il ritorno al 100% del difensore classe ’94 e sperare che per lui sia l’ultimissimo calvario di natura muscolare.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy