Cairo: “Belotti resta al Torino. Il Milan non l’ha chiesto”

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti pazzi per Andrea Belotti. O almeno lo erano fino ad un anno fa, quando il giovane bomber incantava con il Torino e con la Nazionale maggiore.

In quest’ultima stagione il ‘Gallo’ ha faticato a ripetersi, per colpa di un infortunio muscolare non da poco e del cambio di allenatore in panchina. Ma di recente Belotti è tornato a fare gol con una certa continuità e sembra che stia ritrovando forma e fiducia di un tempo. Non a caso sono tornati a farsi sentire i rumors riguardo una cessione al Milan a fine stagione, club italiano che la scorsa estate aveva fatto di tutto per convincere i granata a lasciar libero Belotti, valutato addirittura 100 milioni di euro.

Il patron Urbano Cairo, come riporta Sportitalia, era presente ieri sera nella finale di Coppa Italia Primavera proprio tra Milan e Torino a San Siro e ha parlato del futuro di Belotti: “Sta tornando il Belotti che conosciamo tutti, nelle ultime partite l’ho visto carico e pronto. Ha avuto due infortuni pesanti che lo hanno condizionato, ma ora sembra ritrovato. Ha buttato via tre mesi per l’infortunio. Il suo futuro? Belotti per me resta al Torino. Il Milan? No, non me l’hanno chiesto, non ho parlato con Fassone e Mirabelli di lui”. Un’ammissione netta e secca che però arriva forse con troppo anticipo rispetto ad un mercato estivo che potrà regalare tra qualche mese grosse novità e colpi di scena.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy