Suso: “Al Milan gruppo unito. Contro il Napoli vogliamo vincere”

Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tante le voci in settimana su un suo addio dal Milan a fine stagione, ma Jesus Suso conferma di trovarsi molto bene nel club rossonero finora.

L’esterno spagnolo ha risposto alle 5 domande del club rossonero pubblicate sul Match Program che anticipa la sfida Milan-Napoli. Si comincia con il suo rapporto con la città e con l’ambiente milanese: “La mia giornata tipo qui è classica, mi alleno, pranzo con la mia ragazza, mi piace uscire o stare in famiglia. Milano è una città molto grande, con tante cose da fare. Mi piace dell’Italia che è molto simile alla Spagna. Al Liverpool era tutto molto diverso”.

Suso ha poi parlato del feeling con Gennaro Gattuso, tecnico che lo stima profondamente: “Ha offerto la cena lui, ora che ha un contratto migliore è giusto abbia pagato. C’è un gruppo molto unito, era molto tempo che non c’era un allenatore così. Sono molto contento. Sono cresciuto tanto dopo il periodo iniziale, il prestito al Genoa mi ha fatto bene, ora sto dimostrando di essere adatto al Milan”.

Il numero 8 rossonero ha infine parlato del match Milan-Napoli di oggi pomeriggio: “Sarà una partita molto difficile, loro vorranno vincere per puntare la testa della classifica. Noi giochiamo a San Siro e vogliamo rifarci dopo la partita con il Sassuolo in cui abbiamo sbagliato troppo. Contro il Napoli puntiamo a vincere, senza dubbio”.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy