Milan-Benevento, biglietti in vendita: i dettagli

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mancano sei giornate alla fine di questo campionato. Il Milan, oltre alla finale di Coppa Italia, deve ancora conquistarsi un posto in Europa League: la Fiorentina è vicina e nulla è ancora scontato.

Il sogno Champions League è ormai sfumato. Restano ancora delle chance, ma sono molto poche. Ma nonostante questo, la squadra rossonera non può rilassarsi. A partire da domani, nella sfida all’Olimpico contro il Torino. Gennaro Gattuso ha parlato poco fa in conferenza stampa mettendo in guarda i suoi ragazzi. Ma è felice per la mentalità che ha creato e per quanto visto contro il Napoli domenica scorsa.

Milan-Torino è stata l’ultima partita di Vincenzo Montella sulla panchina dei rossoneri. Dopodiché c’è stato l’arrivo di Gennaro Gattuso, che non ha debuttato benissimo contro il Benevento: partita indimenticabile non solo per il 2-2, ma anche per il clamoroso gol del portiere Alberto Brignoli. Sabato prossimo i rossoneri potranno vendicarsi perché è in programma Milan-Benevento, partita però da non sottovalutare vista la pericolosità dei campani (per info chiedere alla Juventus).

Intanto è iniziata ieri la vendita dei biglietti per la gara della 34esima giornata di campionato. Che si giocherà sabato 28 aprile a San Siro alle ore 20:45. I tagliandi sono disponibili online con il servizio e-ticketing, agli sportelli di Casa Milan, nelle filiali BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i biglietti rimasti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy