Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso, al termine dell’allenamento di rifinitura a Milanello, ha diramato la lista dei giocatori convocati per Torino-Milan di domani.

Nell’elenco rivediamo Leonardo Bonucci, squalificato contro il Napoli a causa dell’ammonizione sotto diffida rimediata contro il Sassuolo. Un recupero sicuramente importante per la difesa rossonera. Non è convocato, invece, Alessio Romagnoli. Il numero 13 del Milan è alle prese con la guarigione da una lesione muscolare e si punta a farlo rientrare per la finale di Coppa Italia del 9 maggio contro la Juventus. Assenza che pesa, però uno tra Cristian Zapata e Mateo Musacchio lo andrà a sostituire. Ovviamente nella lista manca pure Andrea Conti, la cui stagione è finita e che starà lontano dal campo ancora per dei mesi. C’è invece Gustavo Gomez, che anche contro il Napoli era in panchina per dare al tecnico una soluzione in più al centro della difesa in caso di necessità.

Di seguito l’elenco con tutti i calciatori convocati da mister Gattuso per Torino-Milan.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it