Maldini, Baresi e Massaro all’unisono: “Complimenti a Gattuso”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Anche quest’estate il Milan prenderà parte all’International Champions Cup. I rossoneri affronteranno squadre di un certo calibro come Manchester United, Tottenham e Barcellona.

Le partite si giocheranno in America. Ieri a Miami si è tenuta la presentazione del prestigioso torneo estivo e, a rappresentare il Diavolo, c’erano tre leggende: Paolo Maldini, Franco Baresi e Daniele Massaro. I tre hanno avuto l’occasione anche per parlare del Milan e in particolar modo dell’operato di Gennaro Gattuso. Maldini lo conosce benissimo per le tante partite giocate insieme, gli altri due lo hanno visto lavorare dal vivo visto che fanno parte del club.

L’ex numero 3 e capitano rossonero ha così parlato di Rino: “Sta facendo un lavoro egregio e non era facile. Le esperienze nelle giovanili, in Grecia e in Svizzera lo hanno aiutato, così come quella da calciatore“. Parola a Baresi: “Ha il merito di aver reso la squadra solida e di aver innalzato la fiducia dei calciatori. Adesso vedo un’anima“. Infine Massaro: “Ha rinnovato da poco per altri tre anni. Credo sia l’uomo giusto per far tornare il Milan ad alti livelli“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy