Gazzetta – Torino-Milan, probabili formazioni: torna Abate, confermato Zapata

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Senza un attimo di tregua: la rincorsa all’Europa da parte del Milan prosegue questa sera con un’altra gara decisamente da non perdere.

I rossoneri saranno ospiti del Torino in un match tra squadre in ripresa dopo una prima parte di stagione davvero sotto le aspettative, anche a causa degli esoneri dei rispettivi allenatori. Walter Mazzarri e Gennaro Gattuso hanno curato le ferite delle due compagini e questa sera all’Olimpico proveranno a dimostrare di poter affrontare al meglio il finale di stagione, con vista su un futuro decisamente più roseo.

Torino-Milan, le probabili formazioni

Intanto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi le probabili formazioni del turno infrasettimanale odierno; il Milan conferma il 4-3-3 ormai consueto con un paio di cambi rispetto al pareggio di domenica scorsa con il Napoli. Ignazio Abate prenderà il posto di Calabria come terzino destro titolare mentre Leonardo Bonucci tornerà al centro della difesa accanto a Cristian Zapata, confermato dopo l’ottima prestazione recente. Per il resto undici assolutamente confermato, con Nikola Kalinic che dovrebbe partire ancora una volta dal 1′ minuto preferito a Cutrone e André Silva.

Risponderà il Torino di Mazzarri ormai schierato costantemente con il nuovo modulo 3-4-3; la squadra si reggerà sui guizzi e sulla fisicità di capitan Andrea Belotti, supportato ai lati dalla rapidità di Iago Falque e dalla qualità di Adem Ljajic. In campo anche Burdisso e Baselli, bestie nere del Milan che assieme hanno già realizzato in carriera 5 reti ai rossoneri.

foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy