Calhanoglu, le ultime: infiammazione al ginocchio per il turco

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – A sorpresa ieri sera Hakan Calhanoglu non è sceso in campo per il match tra Torino e Milan, valido per il turno infrasettimanale di campionato.

Il 10 turco si è fermato nelle ore precedenti alla gara dello stadio Olimpico, restando indisponibile per la formazione di mister Rino Gattuso. Si è subito parlato di un problema al ginocchio per il calciatore ex Bayer Leverkusen, accusato dopo la sfida contro il Napoli di domenica scorsa. In attesa di comunicati ufficiali dallo staff medico rossonero, la redazione di Sky Sport ha svelato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Calhanoglu, che di certo salterà il match di sabato tra Milan e Benevento.

Il fantasista turco non avrebbe riportato nulla di grave al ginocchio, dunque sono da escludere possibili lesioni all’articolazione che lo avrebbero di fatto tolto dai disponibili del Milan da qui fino al termine della stagione. Il numero 10 dovrebbe aver riportato solo un’infiammazione al ginocchio, problema non grave che lo costringerà però ad alcuni giorni di riposo prima di tornare ad allenarsi in gruppo. Confermata dunque l’assenza certa di Calhanoglu nella sfida al Benevento, con il Milan che spera a quel punto di recuperarlo in tempo per la trasferta di domenica 29 aprile in casa del Bologna.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy