Clarence Seedorf
Clarence Seedorf (©Getty Images)

Non ha avuto gli effetti sperati l’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina del Deportivo La Coruna. La situazione era già di per sé complicata e l’olandese non è riuscito a dare la svolta necessaria per la salvezza.

Dopo l’ultimo inutile pareggio, poi, l’ex centrocampista e allenatore del Milan ha avuto anche un confronto faccia a faccia con i tifosi, che hanno chiesto il licenziamento di tutta la dirigenza del club. Nonostante l’esperienza poco positiva in Spagna, però, Seedorf ha ancora tantissimi estimatori. In particolar modo in Brasile, dove ha chiuso la sua carriera da giocatore al Botafogo.

Secondo quanto riportato da FOX Sports, l’olandese sarebbe una delle possibili opzioni per la panchina del Flamengo. “E’ come Zidane“, ha detto Sormani, il giornalista che ha diffuso questa indiscrezione. Potrebbe essere questa quindi la sua nuova avventura da allenatore, dopo quelle (sfortunate) con Milan, Shenzhen e, appunto, Deportivo La Coruna.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it