(foto by footyheadlines.com)

NEWS MILAN – In questi giorni stanno uscendo le foto delle anteprime delle future maglie della squadra rossonera firmate Puma. Com’è risaputo, con questa stagione terminerà il duraturo rapporto con Adidas per fare spazio al nuovo sponsor tecnico.

E il noto portale FootyHeadlines.com a svelare quelle che dovrebbero essere le casacce del Milan nella stagione 2018/2019. Pochi giorni fa abbiamo mostrato la prima maglia, quella rossonera. Oggi è il turno della seconda, quella di color bianco. Questa divisa presenta un colletto con di color rossonero e i loghi Puma rossi sul petto e sulle maniche. Anche il marchio Fly Emirates è della medesima colorazione. Si nota una striscia orizzontale nero-grigia attraversare proprio la zona del petto sopra la scritta dello sponsor degli Emirati Arabi. Essa passa anche sulle paniche e dietro nella schiena. Una novità a livello di design. Pantaloncini e calzini bianchi completano il kit.

(foto by footyheadlines.com)
(foto by footyheadlines.com)

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it