Santon, insulti e minacce dopo Inter-Juventus. Fidanzata spaventata

Davide Santon (Getty Images)

Davide Santon nel mirino di diversi tifosi dell’Inter per la sua prestazione negativa contro la Juventus. Nell’azione del gol del 2-2 di Juan Cuadrado, non c’è un’ottimale marcatura del terzino nerazzurro. Poi ci penserà Gonzalo Higuain a fare 2-3 completando rimonta con sorpasso finale.

Luciano Spalletti aveva inserito Santon al posto di uno stremato Mauro Icardi, però l’ingresso dell’ex Newcastle United non è stato dei migliori. E diversi tifosi dell’Inter se la sono presa con il giocatore, andandolo a insultare e minacciare sul social network. Parole molto pesanti che hanno spinto Chloe Sanderson, fidanzata inglese del 27enne terzino, a prendere posizione sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Queste le parole della modella, che con Santon ha anche fatto una figlia: «Il calcio è uno sport passionale, lo capisco e lo apprezzo. Ma per la prima volta nella mia vita sono terrorizzata in casa mia, con la mia bambina. Mi dicono di chiudermi a chiave, e devo preoccuparmi di come il mio compagno tornerà a casa. Non va bene. Nessuno è più devastato dal risultato della partita di quanto sia Davide. Sono senza parole per l’umanità, ringrazio chi ha espresso i suoi sentimenti per una partita di calcio senza minacciarmi di morte e stupro o augurarmi una malattia. E agli ignoranti che credono che il denaro possa attutire questo tipo di commenti, dico che mio padre sta morendo di tumore al pancreas e i soldi non lo aiutano». Massima solidarietà a Davide a Chloe.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy