La Stampa – Milan, ottimismo per Belotti: si muove anche l’agente

Andrea Belotti e Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutte le strade portano al Gallo. E’ ancora Andrea Belotti il grande desiderio del calciomercato Milan per la prossima stagione.

Il centravanti del Torino è già stato cercato, contattato e sondato lo scorso anno, quando i rossoneri erano alla ricerca di un calciatore di assoluto talento e capace di rendere almeno con 15-20 gol stagionali per far fare il salto di qualità in fase offensiva. Le risposte del patron granata Urbano Cairo sono sempre state avvilenti: 100 milioni o Belotti non parte. Ma qualcosa in vista della prossima estate di mercato starebbe per cambiare.

Calciomercato Milan, fiducia per l’affare Belotti: le ultimissime

Oggi è il quotidiano torinese La Stampa a mostrare molto ottimismo sulla possibilità del Milan di riaprire in maniera decisiva la trattativa con il Torino. Pare infatti che filtri grande fiducia e speranza da parte del club rossonero, che sarebbe pronto ad un rilancio per convincere la società granata. Il presidente Cairo resta un osso duro, viste le altissime richieste per lasciar partire Belotti, ma conterà anche la volontà del numero 9, che viene da una stagione disgraziata tra infortuni, pochi gol e persino un cambio di allenatore in corsa che per ora non gli ha giovato più di tanto.

In sintesi: Belotti verrebbe al Milan di corsa, perché approderebbe in un top club italiano, giocherebbe probabilmente in Europa League e ritroverebbe alcuni compagni di Nazionale, su tutti l’amico Leonardo Bonucci. Il Milan avrebbe mobilitato anche Alessandro Lucci, agente del centravanti, per cercare di sbloccare la situazione nelle prossime settimane. Ovvio che moltissimo dipenderà anche dalla sentenza UEFA riguardo i conti del Milan, in arrivo a fine maggio, ma anche dalle eventuali cessioni di Kalinic e André Silva, calciatori che hanno deluso le aspettative in attacco. Le sensazioni sono positive, a tal punto che a Milanello già si comincia a fare spazio nello spogliatoio per l’arrivo del Gallo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy