Milan, Mirabelli e Abbiati al Bernabeu per Real-Bayern

Christian Abbiati (foto acmilan.com)
Christian Abbiati e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Tante, troppe chiacchiere sul futuro di Massimiliano Mirabelli nell’ultima settimana. Dopo la sconfitta contro il Benevento, infatti, i media hanno messo in discussione il lavoro del direttore sportivo.

L’ex capo scout dell’Inter ha però risposto in maniera schietta e sincera alle varie indiscrezioni sul suo conto. Ci ha pensato poi la società a tranquillizzarlo per il futuro: non pare sia in dubbio infatti la sua posizione. Nel frattempo, lui continua a pensare a come rinforzare la squadra e ad accontentare le richieste di Gennaro Gattuso. All’attuale rosa servono pochi ma importanti acquisti, in tutti i reparti. A Mirabelli le idee non mancano e, nel corso di quest’anno, ha dimostrato di essere molto attivo su più fronti.

Più volte, infatti, è stato avvistato negli stadi di tutta Europa, insieme ai suoi collaboratori, impegnato ad osservare da vicino i calciatori e i loro progressi. Ad esempio il tour in Germania durante la pausa della Serie A nel mese di gennaio. Ora ha in agenda un altro appuntamento importante: stasera, infatti, scrive Calciomercato.com, sarà al Santiago Bernabeu (insieme a Christian Abbiati, club manager rossonero) per assistere a Real MadridBayern Monaco, match valido per la gara di ritorno delle semifinali di Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy