Napoli, lo speaker saluta Reina: “Sono triste, ci mancherai”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano solo conferme sull’imminente addio al Napoli di Pepe Reina. Le possibilità di rinnovo sono ormai nulle: il portiere ha deciso che lascerà gli azzurri.

Da tempo è noto che ha un accordo con il Milan. Pochi mesi fa si è parlato anche di visite mediche già effettuate nel capoluogo lombardo. La società di via Aldo Rossi gli ha offerto un importante contratto da circa 3 milioni a stagione per tre anni: proposta irrinunciabile per lui, che ad agosto compirà 36 anni. Intanto lui si prepara a dare il doloroso addio al Napoli e a Napoli, una città che lo ha adottato fin dal primo giorno e con cui si è creato un rapporto speciale.

Lo dimostra anche la forte amicizia con Decibel Bellini, noto speaker del club. Il quale, sulla propria pagina Facebook, ha pubblicato un lungo e chiaro post sul suo addio agli azzurri. “Sono triste perché ci mancherai anche se non sono mai riuscito bene a dimostrarti l’affetto che provo per te e la tua famiglia“, le parole di Bellini, che ha poi rivelato che stasera ci sarà la sua festa d’addio (a conferma quindi delle indiscrezioni che circolavano ieri).

Il Milan nel frattempo è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Massimiliano Mirabelli ha puntato su di lui, nonostante l’età avanzata, per la sua leadership ed esperienza in campo nazionale ed internazionale. La maggior parte dei tifosi non ha condiviso questa scelta, anche perché potrebbe essere il preludio all’addio di Gianluigi Donnarumma. Ma questa è una questione ancora tutta da scrivere.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy