Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Continua la lunga riabilitazione di Andrea Conti, il terzino del Milan che si è dovuto sottoporre ad un’ulteriore operazione al ginocchio ad aprile.

Il difensore ex Atalanta stava recuperando dalla rottura del legamento crociato del ginocchio avvenuta a settembre scorso in allenamento, quando lo scorso 27 marzo si è fermato durante una sessione in gruppo a Milanello per via di un’altra lesione che lo ha costretto dunque ad una seconda operazione, avvenuta presso la clinica specializzata di Villa Stuart a Roma, dove Conti sta anche effettuando i primi passi della lunga fisioterapia che dovrebbe portarlo al rientro in campo a settembre prossimo.

La curiosità di questi giorni, svelata da Conti su Instagram, è che il terzino classe ’94 è alle prese con la fisioterapia assieme ad un altro sfortunato talento, l’argentino Emanuel Mammana dello Zenit San Pietroburgo, anche lui operatosi di recente al ginocchio. Il calciatore in questione è stato anche accostato al Milan in passato: quando giocava al Lione erano fuoriusciti alcuni retroscena su un sondaggio rossonero per il classe ’96, poi ingaggiato dalla formazione russa per circa 16 milioni di euro durante l’ultima sessione estiva di mercato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it