Premium – Milan-Verona: Romagnoli solo a partita in corso?

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le scelte di Gennaro Gattuso per Milan-Verona saranno probabilmente influenzate dalla finale di Coppa Italia di mercoledì. Fra quelle più importanti c’è la presenza o meno dal primo minuto del rientrante Alessio Romagnoli.

Secondo Premium Sport, la rifinitura di oggi aiuterà il tecnico nella decisione finale. Difficilmente darà anticipazioni o indicazioni durante la conferenza stampa, che andrà in scena alle 15. Lo staff non vuole rischiarlo e Cristian Zapata in questo momento dà garanzie. Ecco perché il difensore di Anzio potrebbe scendere in campo soltanto a partita in corso, in modo da mettere nelle gambe qualche minuto in vista della Coppa. Ovviamente molto dipenderà dall’andamento della partita.

Le altre scelte sembrano già risolte. Ignazio Abate è favorito su Davide Calabria, che giocherà sicuramente mercoledì: il giovane terzino fa fatica a gestire le forze e il rischio di non recuperarlo per la Juventus è alto. Infine c’è la solita questione attaccante: al momento Patrick Cutrone è in vantaggio, ma attenzione alla sorpresa Nikola Kalinic, che con la sua esperienza potrebbe mettere in difficoltà la difesa gialloblu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy