Franck Kessié
Franck Kessié (Foto AC Milan)

Archiviata la vittoria del Milan sull’Hellas Verona, la squadra ha ripreso i lavori in mattinata a Milanello alla presenza del presidente Li Yonghong che, prima dell’inizio dell’allenamento, ha salutato la squadra negli spogliatoi per poi recarsi allo stadio Chinetti di Solbiate Arno dove ha visto la spettacolare sfida tra le Primavere di Milan e Fiorentina.

PALESTRA E CAMPO – Lavoro di scarico per gli undici titolari nell’incontro con il Verona: per loro solo palestra, attrezzi e lavoro a terra. In campo gli altri componenti della rosa che, dopo aver svolto attivazione muscolare, corsa e allunghi sul lato corto, hanno iniziato una serie di esercitazioni tecniche. A seguire spazio ad un possesso palla, chiuso da una partitella su campo ridotto.

Per la giornata di domani (lunedì 7 maggio) è previsto un solo allenamento, con ritrovo in spogliatoio alle 10.30. I primi 15 minuti saranno aperti alla stampa in ottica finale di Coppa Italia con la Juventus, in programma a Roma mercoledì 9 maggio alle 21.00.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it