Juventus-Milan, probabili formazioni: dubbio Biglia, ballottaggio Cutrone-Kalinic

Lucas Biglia Sami Khedira
Lucas Biglia e Sami Khedira (©Getty Images)

MILAN NEWS – A sorpresa, Lucas Biglia stamattina si è allenato con il resto del gruppo e può dirsi recuperato. L’argentino potrebbe essere convocato per la finale di mercoledì sera contro la Juventus.

Gennaro Gattuso aveva escluso qualsiasi possibilità di recupero. E invece, l’ex Lazio ha svolato la seduta d’allenamento atletica con la squadra e spinge per essere a Roma. Non è detto però che giochi, da titolare o a gara in corso: la sua presenza è importante anche per questioni di spogliatoio. In ogni caso, secondo Premium Sport Biglia sarà valutato domani mattina nella partitella della rifinitura. Solo dopo il tecnico prenderà una decisione in merito. Se non dovesse farcela, spazio a Manuel Locatelli.

Intanto c’è il solito dubbio attaccante. Patrick Cutrone al momento sembra essere in vantaggio, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Nikola Kalinic, che darebbe maggiori garanzie in termini di esperienza e profondità. Nessun problema per Jesus Suso, rientra Davide Calabria a destra. Per il resto, stessa formazione di sabato pomeriggio col Verona.

In casa Juventus ci sono ancora dei dubbi per la probabile formazione. A partire dal modulo: i bianconeri potrebbero schierarsi con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1. Più probabile la seconda ipotesi con Mario Mandzukic, rientrato dall’infortunio, nel ruolo di esterno sinistro. Poi Paulo Dybala in mezzo e Douglas Costa dall’altra parte dietro al solito Gonzalo Higuain. Nei due di centrocampo, Miralem Pjanic e uno fra Blaise Matuidi e Sami Khedira.

JUVENTUS-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira (Matuidi), Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli (Biglia), Bonaventura; Suso, Cutrone (Kalinic), Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy