Il Valencia scarica Zaza: il Milan ci prova?

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che il Milan in vista della prossima stagione stia cercando un nuovo centravanti non è più una sorpresa.

La conferma può arrivare da ieri sera, quando la banda Gattuso non è riuscita ad impensierire più di tanto la difesa della Juventus nella finale di Coppa Italia, per mancanza di concretezza e movimenti giusti in fase offensiva. Servirà dunque un investimento importante per il club di via Aldo Rossi, un centravanti che almeno per prestazioni e numeri possa garantire qualcosa in più rispetto ai vari Kalinic e André Silva. Il piano del Milan è quello di reperire sul mercato un numero 9 che affianchi Patrick Cutrone e consenta al baby rossonero di crescere senza esagerata fretta.

Dalla Spagna intanto continuano i rumors sulla possibile partenza di Simone Zaza dal Valencia. Il portale LevanteEMV.com ha parlato di un sacrificio estivo della società iberica, che potrebbe fare a meno dell’estroso attaccante italiano. Zaza piace da tempo al Milan e proprio il club rossonero viene indicato come squadra maggiormente interessata ad ingaggiarlo a fine stagione per cercare di dare maggiore qualità e imprevedibilità al suo reparto avanzato. Il costo del cartellino di Zaza ad oggi si aggira attorno ai 25 milioni di euro, la stessa cifra con cui il direttore sportivo Mirabelli un anno fa strappò Kalinic alla Fiorentina.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy