Dall’Inghilterra: Wilshere ha deciso, rinnoverà con l’Arsenal

Jack Wilshere
Jack Wilshere (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra proprio che non sarà Jack Wilshere il rinforzo annunciato dal Milan a centrocampo per la prossima stagione.

Il calciatore britannico, in forza all’Arsenal ma in scadenza contrattuale, pare aver sciolto le riserve sul suo discusso futuro. Secondo quanto riportato oggi dal Daily Mirror, il centrocampista avrebbe deciso di accettare l’ultima offerta dei Gunners per il rinnovo di contratto. La proposta della società inglese è di circa 4,5 milioni di sterline per tre anni con l’opzione per una ulteriore stagione. Una cifra di base leggermente inferiore a quella attualmente percepita, ma l’Arsenal avrebbe incluso nell’offerta alcuni bonus molto onerosi sulle partite disputate in stagione da Wilshere.

Il tabloid britannico è sicuro dunque della prossima firma di Wilshere con l’Arsenal, anche se di recente il suo nome è stato accostato a club internazionali: il Milan aveva cercato di sondare il terreno, in concomitanza della sfida di Europa League giocata a marzo in Inghilterra. Anche la Juventus e l’Everton si erano mosse nella stessa direzione provando il colpo a parametro zero, ma le ultime news provenienti dalla Gran Bretagna sembrano allontanare definitivamente il possibile trasferimento di Wilshere, che come ha recentemente dichiarato ha sempre visto la permanenza all’Arsenal come la sua primissima scelta, nonostante i numerosi rumors di mercato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy