Milan, l’agente di Gustavo Gomez incontrerà Mirabelli

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Già dalla scorsa estate Gustavo Gomez è un noto esubero della rosa rossonera, in quanto non rientra nel progetto della nuova dirigenza. Purtroppo per una serie di problematiche, non si è concretizzato il suo trasferimento.

Durante la scorsa sessione di gennaio il suo addio era imminente da un momento all’altro, con il Boca Juniors e il Palmeiras interessati al suo cartellino, ma non disposti a sborsare la cifra richiesta dal Milan. Secondo quanto riferiscono i colleghi di calciomercato.com, l’agente di Gomez, Augusto Paraja, sarebbe a Milano in queste ore e presto incontrerà Massimiliano Mirabelli per discutere il futuro del difensore. Gustavo Gomez ha da poco compiuto 25 anni, e l’allora amministratore delegato rossonero Adriano Galliani gli fece firmare un contratto fino al giugno 2021, dopo averlo acquistato per circa 8,5 milioni di euro dal Lanus nell’estate 2016.

Le prossime settimane dovrebbero essere inevitabilmente quelle giuste per concretizzare – seppur con ritardo – il suo addio a Milanello. L’incontro tra Mirabelli e l’agente del difensore paraguaiano avverrà molto probabilmente, come ormai nelle consuetudini della dirigenza rossonera, a Casa Milan. In via Aldo Rossi, come già dimostrato lo scorso gennaio – non sono affatto intenzionati a fare sconti a nessun potenziale acquirente sul cartellino del paraguaiano. Non è ancora noto chi potrà o meno interessarsi, e se ci sarà un ritorno di fiamma da parte del Boca Juniors in primis. Resta il fatto che il noto club argentino aveva espresso pareri positivi sul calciatore.

Al Milan in questa stagione non ha mai trovato spazio, visto che c’erano ben quattro difensori avanti a lui nelle gerarchie. Gattuso tempo fa ha parlato positivamente di Gomez, riferendo che il suo atteggiamento a Milanello era parecchio positivo e disponibile, nonostante fosse conscio di doversi sempre accomodarsi in panchina durante le partite ufficiali. Inevitabilmente però il Milan ha necessità di liberarsi del suo cartellino.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy