Dalla Francia: Wilshere proposto al Paris Saint-Germain

Jack Wilshere
Jack Wilshere (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Jack Wilshere è ancora in dubbio. Le ultime indiscrezioni raccontano di un avvicinamento con l’Arsenal per il rinnovo.

Nel frattempo però continua a crescere la concorrenza per lui. In scadenza di contratto il prossimo giugno, il Milan è alla finestra da ormai molto tempo, così come Juventus ed Everton. Lui preferirebbe rimanere in Premier League, ma per ora ha tenuto aperte tutte le ipotesi. In queste ultime ore ne è spuntata fuori una nuova, anche questa difficile da contrastare dal punto di vista economico: si tratta del Paris Saint-Germain.

Secondo quanto scrive l’Equipe, Wilshere sarebbe stato proposto ad Antero Henrique, direttore sportivo del club francese. Che prenderà una decisione in merito soltanto nei prossimi giorni, dopo aver avuto un colloqui con Thomas Tuchel, l’allenatore che prenderà il posto di Unai Emery nella prossima stagione.

Il giocatore negli scorsi giorni ha ricevuto una proposta di rinnovo triennale dall’Arsenal. Sembrava ormai chiusa la questione, ma ora l’inserimento del PSG potrebbe cambiare nuovamente le carte in gioco. Il Milan continua ad essere molto interessato a lui, ma l’affare si fa sempre più complicato. Vedremo se ci saranno risvolti positivi nelle prossime settimane. Fatto sta che il tempo stringe e Wilshere dovrà prendere una decisione il prima possibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy