Raiola atteso a Milano: si deciderà il futuro di Donnarumma

Fassone Donnarumma Raiola
Marco Fassone, Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola

CALCIOMERCATO MILAN – Quella contro la Fiorentina potrebbe essere stata l’ultima partita di Gianluigi Donnarumma in maglia rossonera. Il futuro di Gigio a Milanello è molto incerto.

Dalla società sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli hanno fatto intendere di volerlo tenere, però molto dipenderà dalla volontà del ragazzo e anche dalle offerte che arriveranno. Il Milan, in caso di cessione, spera di poter mettere in cassa oltre 50 milioni di euro per segnare a bilancio una grossa plusvalenza e avere anche risorse da poter reinvestire nel mercato in entrata. In ogni caso, per adesso, non sembrano esserci squadre interessate a fare un grosso investimento sul giovane portiere campano.

Calciomercato Milan, incontro con Raiola per Donnarumma

Il quotidiano La Repubblica scrive che Mino Raiola è atteso a Milano nei prossimi giorni. Il trasferimento di Donnarumma lontano dal Milan sembra scontata, però si attendono aggiornamenti a breve. Il rapporto tra Gigio e i tifosi non è dei migliori. Ieri a San Siro nel pre-partita c’è stato qualche fischio al momento dell’ingresso per il riscaldamento e alla lettura delle formazioni. Però è stato accettato il lancio dei guanti dopo il match contro la Fiorentina.

La volontà del ragazzo sarà determinante nella decisione finale, come la fu meno di un anno fa con il rinnovo di contratto. Raiola voleva portarlo via da Milanello, invece Donnarumma preferiva restare ancora in maglia rossonera. Anche stavolta l’agente intende favorire la cessione del portiere del Milan e bisognerà vedere se avrà la meglio. Potrebbe avere maggiore successo quest’anno, dato che Gigio sta effettivamente riflettendo sulla possibilità di andare via.

La società nel frattempo si è tutelata ingaggiando Pepe Reina, in scadenza di contratto con il Napoli. L’esperto spagnolo è pronto a giocare da titolare se Donnarumma dovesse partire. Il quadro sarà più chiaro appena Raiola incontrerà Fassone e verrà presa una decisione sul futuro di Gigio. Si attendono novità nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy