Casa Milan, stamattina incontro con Bozzo: ipotesi Morata?

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Importante indiscrezione giunta dai colleghi di Sky Sport 24: questa mattina a Casa Milan la dirigenza rossonera ha incontrato l’agente Beppe Bozzo per parlare di future trattative in entrata.

La scorsa estate Bozzo fu intermediario nella trattativa del possibile trasferimento di Alvaro Morata dal Real Madrid al Milan, che alla fine si concluse con un nulla di fatto. Recentemente l’avvocato ha fatto chiarezza sulla presunta commissione a suo carico, chiarendo che non aveva ricevuto soldi in quanto l’operazione non era stata conclusa. Le intenzioni del Milan di acquistare Morata la scorsa estate c’erano tutte. Il suo passaggio al Chelsea è stato parecchio milionario, ma non ha portato i risultati sperati né per lui né per il club che è rimasto deluso dalle prestazioni dell’ex Juventus.

Calciomercato Milan: incontro con Bozzo, agente di Zaza e intermediario di Morata

Non è da escludere che oggi nell’incontro in via Aldo Rossi si sia tornato a discutere delle possibilità di avviare una trattativa, stavolta con il Chelsea, proprio per Morata. L’attaccante spagnolo piace a Massimiliano Mirabelli, com’è noto, e recentemente era stato accostato anche alla Juve per un suo clamoroso ritorno. Solo un incontro esplorativo tra Milan e l’agente, al momento nulla di più.

Ricordiamo inoltre che Beppe Bozzo non è solo intermediario di Morata in Italia, ma è anche l’agente di Simone Zaza, il quale recentemente è stato accostato al Milan. La sua stagione al Valencia è stata parecchio positiva, dunque le indiscrezioni di mercato su di lui si sono sprecate. Difficile però possa essere l’obiettivo concreto del Milan, alla ricerca di un giocatore esperto e navigato, al di là delle doti tecniche di base.

Nemmeno Morata tecnicamente rispecchierebbe le sopracitate caratteristiche, ma si tratta di un giocatore che nonostante la giovane età ha già giocato 2 finali di Champions League vincendone una, inoltre conosce molto bene il calcio italiano. Il Milan resta vigile sul mercato, l’intenzione di acquistare un bomber internazionale è nota.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy