Napoli, Ancelotti a casa De Laurentiis: sostituirà Sarri?

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti e moglie (©Getty Images)

Carlo Ancelotti potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli. In questi minuti si trova a Roma a casa di Aurelio De Laurentiis per discutere di un possibile accordo. Lo riporta Sky Sport.

Il presidente del club azzurro ha deciso di non aspettare più Maurizio Sarri, che non ha risposto all’ultima offerta per rimanere in panchina. ADL ha deciso di provare l’offensiva per l’ex allenatore di Milan, Chelsea, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco. Sarà importante dargli garanzie tecniche, visto che è evidente che al Napoli servano investimenti per raggiungere il livello della Juventus. La società partenopea è sempre stata attenta al bilancio e per persuadere Ancelotti ad accettare dovrebbe probabilmente fare sforzi maggiori del solito.

De Laurentiis sogna il colpaccio per la panchina della squadra. Sicuramente un profilo come quello di Carletto sarebbe in grado di generare grande entusiasmo nella piazza, attirando anche qualche nome importante in chiave calciomercato. Si attendono novità nelle prossime ore. L’incontro a casa di ADL è comunque un chiaro segnale che il rapporto tra Sarri e il Napoli è ormai agli sgoccioli. Il tecnico toscano è nel mirino di Zenit San Pietroburgo e Chelsea. Presto capiremo cosa succederà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy