Di Marzio: “Donnarumma non vuole lasciare il Milan”

DONNARUMMA FASSONE MIRABELLI
Marco Fassone, Gianluigi Donnarumma e Marco Fassone (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANGianluigi Donnarumma ha vissuto gli ultimi dodici mesi in maniera non completamente serena. Prima il caos sul rinnovo e le contestazioni, poi una stagione non impeccabile e nuove critiche. Senza scordare le continue voci sul futuro e le diatribe Raiola-Mirabelli.

Seppur lautamente pagato con 6 milioni di euro netti annui, per un 19enne può non essere semplice gestire determinate pressioni e situazioni. Purtroppo chi dovrebbe in primis aiutarlo ad essere sereno e tutelarlo, ovvero il suo agente Mino Raiola, preferisce fare altro. I tifosi non gli perdonano l’essersi legato a tale procuratore e auspicano che possa liberarsene al più presto, per il suo bene.

Calciomercato Milan, Donnarumma rimane rossonero?

Finita la stagione, il tema inerente il futuro di Donnarumma è ovviamente tornato di moda. Sono in molti ad attendersi una sua cessione, che dalla società hanno dichiarato possibile solamente se fosse Gigio stesso a chiederla e se poi arrivasse una congrua offerta. Però, al momento, non è giunta né richiesta da parte del ragazzo di andarsene e neppure è arrivata sul tavolo del Milan una proposta economica concreta.

Dalla società nei giorni scorsi hanno confermato ciò e oggi lo fa pure Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale. Il noto giornalista di Sky Sport spiega che Donnarumma non ha volontà di lasciare Milanello. Nonostante l’arrivo di Pepe Reina, le problematiche legate alle decisioni Uefa e ai risultati del club, oltre alle continue accuse ricevute sul campo e fuori, Gigio non ha mai chiamato Raiola per dirgli di portarlo via dal Milan. Il 19enne portiere ha voglia cancellare un periodo negativo e provare a riconquistare la fiducia e l’affetto della gente, che dopo le tante vicissitudini non ha un’opinione ottimale di lui e pertanto il ragazzo vorrebbe far cambiare loro idea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy