Gazzetta – Suso-Napoli, ok di Ancelotti. Callejon via? Milan ‘frenato’

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Napoli ha ingaggiato a sorpresa Carlo Ancelotti come nuovo allenatore e pianifica insieme a lui la prossima campagna acquisti-cessioni adesso.

Ci sono un po’ di operazioni da effettuare per rendere la squadra azzurra più competitiva e avvicinarla al livello della Juventus. Quest’anno con Maurizio Sarri non è bastato un record da 91 punti per conquistare lo Scudetto. Bisognerà vedere se l’ex tecnico di Milan, Chelsea, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco riuscirà nell’impresa di riportare a Napoli un tricolore che manca dai tempi di Diego Armando Maradona.

Calciomercato, intreccio Suso-Callejon tra Milan e Napoli?

Ancelotti potrebbe pescare in casa Milan uno dei nuovi acquisti per la sua squadra. E’ risaputo da tempo che il Napoli è sulle tracce di Jesus Suso, profilo che piaceva molto a Sarri. Stando alle indiscrezioni di calciomercato della Gazzetta dello Sport, il nuovo allenatore azzurro avrebbe dato l’ok per l’arrivo dello spagnolo. Ora servirà vedere se il presidente Aurelio De Laurentiis vorrà versare i 38 milioni di euro della clausola rescissoria e se il giocatore accetterà la destinazione. Alcune voci hanno già rivelato il sì di Suso all’idea Napoli.

Con l’eventuale approdo dell’ex Liverpool alla corte di Ancelotti, potrebbe esserci la partenza di José Callejon. Quest’ultimo ha una clausola da circa 20 milioni che può favorirne l’addio. Un’opzione per il suo futuro è proprio il Milan. Se ne è parlato più volte e lo scenario è fattibile, considerando anche che in rossonero si trasferirà Pepe Reina, con cui condivide pure l’agente. Il problema al momento è che il club di via Aldo Rossi è frenato sul calciomercato a causa della vicenda che lo coinvolge con l’UEFA. Prima di poter agire in sede di campagna acquisti-cessioni è necessario conoscere definitivamente le sanzioni da pagare, sperando di evitare l’esclusione dall’Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy