Brignola: “Tifo Milan da sempre. Che emozione esordire contro i rossoneri”

Enrico Brignola
Benali sfida Enrico Brignola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante il Benevento sia giunto ultimo in classifica al capolinea dell’ultima Serie A, ha fatto intravedere negli scorsi mesi buon gioco e qualche giovane talento da tenere d’occhio.

Uno di questi è certamente Enrico Brignola, esterno d’attacco classe ’99 che ha dato una grande mano al tecnico Roberto De Zerbi nel girone di ritorno e realizzato ben 3 reti nella sua primissima stagione con i ‘grandi’. Il talentino campano è stato chiamato dal c.t. Luigi Di Biagio come volto nuovo dell’Under-21 azzurra e ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Rai Sport dal ritiro di Coverciano: “Che bello essere qui, mi godo questa convocazione sapendo di aver fatto qualcosa di molto positivo nell’ultima stagione. Mercato? Non ci voglio pensare, per ora sono concentrato sull’Under-21″.

Brignola ha poi confessato la sua passione per il Milan ed i colori rossoneri, un legame che ha fin da quando era un semplice tifoso: “Tifo Milan sa sempre, da quando ero bambino e guardavo le partite in televisione. Esordire contro i rossoneri, ovvero contro la propria squadra del cuore, è stata un’emozione incredibile. Da lì in poi per me è stato tutto in crescendo, mi sono sentito più forte e ho lasciato le emozioni da parte”. E chissà che il Milan, sempre molto intrigato dai giovani talenti italiani, non possa coronare il sogno del baby Brignola in futuro e portarlo ad indossare la maglia del suo club preferito.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy