Tare allontana Immobile dal Milan: “Rimarrà alla Lazio”

Igli Tare
Igli Tare (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non sarà facile per Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone tentare di strappare Ciro Immobile alla Lazio. E’ risaputo che il presidente Claudio Lotito dà valutazioni sempre molto alte ai propri gioielli.

E in queste ore è pure arrivata la chiusura di Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, che ai microfoni di Sky Sport ha negato la possibilità che il bomber napoletano possa partire: “Immobile via? Abbiamo sentito voci diverse. Io so di un Ciro che afferma di stare molto bene a Roma, alla famiglia piace vivere qui e il ragazzo sa che la Lazio gli ha dato tanto. E’ un punto fermo, un riferimento importante per noi, lui lo sa e su questo non ci piove: Immobile rimarrà alla Lazio”.

Calciomercato Milan, la Lazio tiene Immobile

Il club capitolino non intende privarsi del centravanti ex Torino, Borussia Dortmund e Siviglia. La Lazio non ha bisogno di venderlo e Immobile stesso non ha fatto richiesta di cessione. Lo scenario probabilmente cambierebbe se a Lotito venisse recapitata un’offerta da almeno 50 milioni di euro. Il Milan difficilmente farà una simile proposta, soprattutto a breve, considerando che ci sono delle vicende con l’UEFA da risolvere e che prima di comprare un nuovo attaccante servirà piazzare almeno due tra Nikola Kalinic, André Silva e Carlos Bacca.

Il Milan in ogni caso andrà a comprare un nuovo centravanti, perché Gennaro Gattuso ne ha bisogno. In questa stagione un bomber è mancato. Immobile farebbe decisamente comodo, però difficilmente lo vedremo approdare a Milanello. Mirabelli, comunque, ha anche altri nomi nella sua lista. La Lazio, salvo offerte particolarmente elevate, non si siederà a trattare la cessione del proprio cannoniere. Tare è stato molto chiaro nell’esporre la posizione del club capitolino. Ovviamente si sa che in sede di calciomercato può avvenire di tutto, ma per l’attaccante napoletano è più probabile che una proposta shock possa arrivare dall’estero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy