Milan-Cagliari, summit per Locatelli: gli aggiornamenti

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANManuel Locatelli potrebbe lasciare Milanello in estate. Ha giocato meno del previsto nell’ultima stagione e punta ad avere maggiore continuità. Probabile, dunque, un trasferimento.

Dalla dirigenza del Milan sono sempre trapelate parole positive per il giovane centrocampista, considerato uno su cui poter puntare in futuro. Pertanto, la soluzione maggiormente gradita al club è quella di un prestito secco. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone non vogliono perdere uno dei migliori talenti usciti dal settore giovanile in questi anni. Non dovrebbero essere prese in considerazione offerte di trasferimento a titolo definitivo oppure temporaneo con diritto di riscatto.

Intanto Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato, rivela che c’è stato un incontro tra il Milan e il Cagliari. Nello specifico hanno avuto un colloquio Mirabelli e il direttore sportivo rossoblu Marcello Carli. Al centro della discussione proprio Locatelli, per il quale il club sardo è intenzionato a fare un tentativo. Rolando Maran, colui che dovrebbe subentrare a Diego Lopez in panchina, stima molto Manuel e vorrebbe averlo in squadra nella prossima stagione. Una pista da seguire, quella del possibile passaggio di Locatelli in Sardegna. Cagliari può essere la piazza giusta per consentirgli di giocare con continuità e maturare. Si attendono aggiornamenti nelle prossime giornate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy