Milan, senti Strinic: “Sono felice, spero arrivi anche Badelj”

Ivan Strinic
Ivan Strinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il prossimo 9 luglio inizierà il ritiro del Milan. Al centro tecnico rossonero sono attesi anche due nuovi acquisti, entrambi arrivati a parametro zero: José Reina e Ivan Strinic.

Lo spagnolo ha anticipato l’arrivo al Diavolo già qualche settimana fa. Di recente è arrivata anche la conferma del terzino sinistro, che passa al Milan dopo una sola stagione con la maglia della Sampdoria. Il croato si è detto felice di questa nuova avventura. Nel frattempo, però, è concentrato sui prossimo Mondiali in Russia: l’ufficialità del suo passaggio in rossonero è atteso proprio alla fine della competizione.

Intanto, dal ritiro della Croazia, sono arrivate altre dichiarazioni di Strinic: “Sono felice di aver firmato per i rossoneri. Voglio lavorare e dimostrare le mie qualità. Là troverà Kalinic“, ha spiegato il terzino. Che poi, a proposito dei compagni di Nazionale, ha detto: “Mi auguro che il club possa prendere anche Badelj“. L’arrivo del centrocampista sembrava cosa fatto soltanto pochi giorni. Poi però c’è stata la frenata a causa dei problemi del club con l’UEFA. Al momento su di lui pare esserci adesso la Juventus, anche se le voci non hanno trovato conferma nelle ultime ore. L’Inter si è defilata, resta la pista estera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy