Milan, Fassone: “I soldi di Yonghong Li stanno arrivando”

Yonghong Li David Han Li Marco Fassone
Yonghong Li, David Han Li e Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Al termine del consiglio di Lega, Marco Fassone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. L’agenzia ANSA ha riportato le sue dichiarazioni sull’imminente aumento di capitale.

L’amministratore delegato dei rossoneri ha confermato: “I soldi di Yonghong Li stanno arrivando“. Già stamattina filtrava un certo ottimismo sull’arrivo dei 10 milioni da Hong Kong per quanto riguarda l’aumento di capitale, fondamentali per le spese di gestione del club e soprattutto per calmare un po’ le acque intorno alla posizione del presidente rossonero. I soldi sono attesi per la prossima settimana: se arriveranno, il numero uno del Diavolo rispetterebbe ancora una volta i tempi stabiliti.

Fassone ha parlato anche dell’articolo del New York Time di stamattina sulla probabile esclusione del Milan dalla prossima Europa League. Per l’amministratore delegato, così come per oi tifosi rossoneri, niente di nuovo: “L’articolo del New York Times sull’eventuale esclusione dalle coppe? Sono le stesse cose che ormai leggiamo da tempo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy